Ci mancava solo il blog..

Il blog di Wafer

Cervianotizie.it... una settimana dal lancio

27/05/2010 - pubblicato da: Sara
C'è un nuovo nato in casa Wafer, si tratta di una nuova testata online: Cervianotizie.it, che va ad affiancare il già noto Ravennanotizie.it e i suoi fratelli Faenzanotizie.it e Lugonotizie.it.

Dopo una settimana dal lancio possiamo constatare che i visitatori unici giornalieri si aggirano intorno ai 200, con un picco di 500 visitatori durante il giorno della presentazione ufficiale in Municipio.

In quest'ultimo anno Wafer ha investito molto sui suoi giornali online e ne sta ricevendo i frutti. Ravennanotizie.it è passato da 5.000 visitatori unici agli 8.000 attuali, con un trend in costante crescita.
Faenzanotizie.it nato il 15/06/2009 con una media di 300 visitatori unici è già arrivato ad una media di quasi 1000 visitatori unici giornalieri. Lo stesso vale per Lugonotizie.it che è passato dai 400 visitatori unici di neanche un anno fa agli 800 visitatori attuali.

Siamo fiduciosi, quindi, che molto presto anche Cervianotizie.it inizi a farsi conoscere e ad acquisire nuovi e affezionati lettori, grazie al costante lavoro della redazione e ai servizi gratuiti messi a disposizione.
Il più gradito è senz'altro quello di segnalazione Eventi, che permette a chiunque di promuovere feste, concerti ed iniziative in modo totalmente gratuito.

Wafer lancerà a breve una promozione per tutti i suoi clienti che vogliono far conoscere la propria attività su Cervianotizie.it... vi daremo presto informazioni.

Commenti (1)

Fantastico!
27/05/2010 - inviato da: Daniela

Invia un commento

(non sarà mostrata)

Qual è l'ultima parola di questa frase?